Pubblica Amministrazione

Operiamo ai massimi livelli qualitativi attraverso lo sviluppo di progetti efficienti per la valorizzazione energetica degli enti pubblici del territorio. Oltre al normale sviluppo di impiantistica nuova, con controlli e regolazioni di ultima generazione, che consentono risparmi energetici di considerevole impatto sui bilanci pubblici, la nostra azienda offre progetti di revamping di edifici pubblici in cattivo stato, con soluzioni adattabili agli impianti esistenti. Ciò consente alle amministrazioni, soprattutto lì dove la spesa energetica è fuori controllo, di rendere efficiente l'utilizzo degli impianti e di contenere i costi di gestione.

Impianto di building automation per Palazzo Roverella (RO)

Descrizione: Impianto di supervisione e controllo UTA e centrale termica. Sviluppo software e messa in servizio eseguiti per conto di Siemens Spa.
Materiale utilizzato: PX Siemens + Desigo Insight.

Software impianto di controllo pressione, temperatura e umidità per Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (PD)

Descrizione: Sviluppo software e messa in servizio ampliata in fasi successive dell'impianto di controllo pressione, temperatura e umidità dei corpi C-F e asilo dell'Istituto Zooprofilattico. Eseguiti diversi test funzionali, soprattutto su aree BL3 e BL2 (laboratori e stabulari).
Materiale utilizzato: Controllori Xenta, Software TAC Vista, Cassette VAV Trox.

Software per integrazione impianto luci con sistema di supervisione centralizzato per Camera di Commercio di padova

Descrizione: Sviluppo software e messa in servizio di un gateway Konnex-Modbus per l'integrazione dell'impianto di controllo luci sviluppato in Konnex con il sistema di supervisione centralizzato Desigo Insight.
Materiale utilizzato: Gateway EFA, Desigo Insight Siemens.

Revamping impianto di termoregolazione per Agenzia delle Entrate di Marghera (VE)

Descrizione: Progettazione elettrica schemi di regolazione, cablaggio e messa in servizio software per il revamping dell'impianto di termoregolazione riportato poi sotto supervisione Desigo Insight. È stata necessaria la rimappatura completa dell'impianto di notevoli dimensioni, che utilizzava una regolazione ormai obsoleta (Siemens RDK).
Materiale utilizzato: Siemens PX, Desigo Insight.