I nostri esperti progettano e realizzano sofisticati sistemi di gestione e controllo dei processi produttivi industriali, e offrono servizi di training e consulenza per la gestione ottimizzata degli impianti.
Vengono prese in considerazione le variabili in gioco più strategiche nei processi produttivi delle aziende nostre clienti e, grazie alle numerose tecnologie conosciute, proponiamo la modalità più efficiente per monitorarle, analizzarle ed eventualmente correggerle con le attuazioni necessarie. La nostra fornitura prevede in generale l'impianto chiavi in mano dal sensore all'interfaccia HMI o, addirittura, alla gestione dei dati su reti informatiche di alto livello, per garantire al cliente un'unica interfaccia, in caso di manutenzioni, e l'efficienza che il processo produttivo richiede.
Il nostro obiettivo primario è, ove possibile, l'inserimento strategico di logiche liberamente programmabili (PLC), al fine di studiare e affinare nel tempo la modalità migliore di controllo del processo produttivo (regolazioni, attivazioni schedulate, ridondanze, ecc.).